mercoledì 26 giugno 2013

Giovedì 27 l'open night de Il Saggiatore è Rainbow per il Milano Pride. Perché LOVE IS LOVE

Lettori e addetti ai lavori accalcati nei locali della casa editrice alla ricerca spasmodica di uno spritz, tavoli stracolmi di libri in venditaa peso, reading allinterno a dicembre, musica e balli in cortile a giugno. Se siete degli habitué delle feste del Saggiatore sarete convinti di sapere già che cosa vi aspetta... E invece questanno la casa editrice di via Melzo vi stupirà, perché la tradizionale festa destate si tingerà di arcobaleno!



Il Saggiatore infatti, in omaggio alla Pride Week, ha deciso di caratterizzare la sua festa di fine giugno come una vera e propria festa gay friendly. Dj-set a cura di DJ Marg e DJ Norika e fiumi di spritz ci terranno compagnia per tutta la serata, senza dimenticare la possibilità di acquistare i libri della casa editrice (e di libri LGBT, in catalogo, ne contano un buon numero!) con uno sconto del 40%per i possessori della Pride Card/Tessera Arcigay e Arcilesbica.

Saranno presenti anche i volontari del Gruppo Scuola di Arcigay, per farvi conoscere le loro attività nelle scuole di Milano e provincia.

Gli aficionados sanno già che si tratta di un evento imperdibile... chi invece ci andrà per la prima volta non potrà più farne a meno! L'appuntamento è in via Melzo 9, giovedì 27 giugno dalle 19.30 in poi.    

Guarda tutte le info del Milano Pride sul sito
Guarda l'agenda aggiornata degli eventi della Milano Pride Week
Scarica la Pride Card
Guarda le convenzioni della Pride Week

Nessun commento:

Posta un commento